Consulenza avvocati onlineGli Avvocati dello Studio Legale Nuzzi sono disponibili a fornire assistenza e/o consulenza legale anche on–line, attraverso il servizio di consulenza via internet, che consente agli utenti di ricevere utili risposte e pratiche soluzioni giuridiche, senza necessità di recarsi fisicamente presso la sede dello Studio. Tale strumento può essere utilizzato anche quale “primo appuntamento” virtuale, al quale potrà seguire un incontro presso lo Studio, qualora ritenuto necessario o opportuno.

E’ possibile, quindi, presentare richieste di intervento on-line formulando domande e quesiti di pertinenza delle aree giuridiche di specializzazione dello Studio, utilizzando la piattaforma elettronica messa a disposizione dallo Studio Nuzzi.

L’Avv. Nuzzi risponderà direttamente, comunicando preventivamente il compenso professionale dovuto ed il tempo di evasione del parere. Il servizio di consulenza in via telematica è, infatti, a pagamento, come disposto dal Codice Deontologico Forense. Nel momento in cui, il preventivo di spesa formulato verrà accettato dall’utente, quest’ultimo potrà proseguire con la procedura di consulenza on-line.

Il parere fornito, in esecuzione del mandato conferito on-line, potrà essere, a seconda delle specifiche esigenze del Cliente, sintetico o approfondito.

E’ possibile anche presentare allo studio Legale Nuzzi dei quesiti legali in cui chiedere un parere preliminare gratuito per comprendere più chiaramente le procedure da seguire, i costi da sostenere e le tempistiche per la valutazione del Caso. Ma ricordiamo che per ottenere una consulenza legale approfondita  è consigliabile fissare un incontro presso lo Studio Legale e valutare il conferimento dell’incarico.

Il servizio di consulenza ed assistenza legale on line “l’avvocato in rete” è regolato dalle Disposizioni Normative vigenti in materia e dalle Specifiche Condizioni di utilizzo che l’interessato dovrà visionare, prima di accettare il preventivo offerto.

L’avvocato risponde – Quesiti legali per cui chiedere un parere preliminare

L'avvocato risponde

  • Scrivi qui la tua domanda

Consulenza online – Primo appuntamento

Consulenza legale online